LE NOSTRE ATTIVITA'

La Scuola di Sci Sauze Sportinia è in grado di offrire un ricchissimo pacchetto di proposte per rendere l’apprendimento e la pratica dello sci ancora più facile ed entusiasmante.

Lezioni private, collettive, “su misura” per gruppi organizzati italiani e stranieri; giornate e corsi dedicati al miglioramento della sciata carving, freeride, freestyle, telemark, snowboard. Per chi preferisce l’aspetto più turistico dello sci, offriamo escursioni guidate alla scoperta di tracciati, e dei luoghi più affascinanti del comprensorio. Con l’aggiunta di discese sulle piste che hanno ospitato le gare dei Giochi Olimpici di Torino 2006.

Una particolare attenzione è riservata ai bambini e ai ragazzi. Sono previste formule dedicate all’avviamento dello sci dei più piccoli (a partire dai 4 anni). Mentre per i ragazzi che desiderano migliorare il loro livello tecnico in pista, ed iniziare ad affrontare i primi tracciati di slalom, senza puntare all’agonismo esasperato, ma ad una crescita completa della loro capacità di sciatori, è stata creata la Squadra dei Diavoli Rossi. Una grande famiglia composta da maestri e allenatori, capace di far progredire costantemente i giovani allievi con l’obbiettivo di raggiungere dapprima il livello di sciatore evoluto, poi di atleta e, più avanti di… maestro di sci.
Sono infine previsti corsi specifici per adulti che desiderano affrontare in qualità di “atleti Master” l’esperienza dell’allenamento tra i pali e delle gare ufficiali.

LA SCUOLA DI SCI E SNOWBOARD

SPONSOR

SCUOLA SCI SAUZE SPORTINIA
Via Clotes, 12 • 10050 Sauze d’Oulx (To) Italy • Tel./Fax +39 0122.850218 • info@scuolascisauzesportinia.com