CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

• I corsi sono individuali oppure collettivi.
  • Le ore sono considerate di 55′.
  • Per le lezioni di gruppo (due o più persone), gli sciatori devono essere dello stesso livello.
  • I prezzi indicati comprendono soltanto la lezione del maestro di sci senza includere l’assicurazione, lo ski pass e l’attrezzatura.
  • Si consiglia di effettuare l’assicurazione infortuni durante l’acquisto dello ski pass.
  • La Scuola Sci non è responsabile degli incidenti occorsi durante la lezione con il maestro.
  • È richiesto il pagamento anticipato nei seguenti modi: contanti, carta di credito oppure a assegno.
  • Le lezioni si svolgeranno con qualsiasi condizione di tempo, salvo condizioni particolarmente rischiose ritenute tali dal maestro di sci.
  • La disdetta delle lezioni sarà accettata soltanto se comunicata entro il giorno precedente.
  • I rimborsi in caso di malattia sono accettati esclusivamente su presentazione di certificato medico.
  • Nel caso l’allievo non si presentasse all’appuntamento della lezione il corso non sarà né rimborsato né convertito in altro tipo di lezione.
  • Nel caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti per lo svolgimento di un corso collettivo verrà proposta una conversione dell’importo pagato in lezioni private oppure un rimborso.

SPONSOR

SCUOLA SCI SAUZE SPORTINIA
Via Clotes, 12 • 10050 Sauze d’Oulx (To) Italy • Tel./Fax +39 0122.850218 • info@scuolascisauzesportinia.com